07 maggio

Mi chiedo ancora cosa ho sbagliato con te… Cosa ti ha fatto cambiare così.

Era bello  svegliarmi con la tua videochiamata, il tuo buongiorno per me. Vedere quegli occhi sorridere mentre facevi le faccette buffe davanti ai miei capelli a funghetto.

E all’improvviso ricordo le tue braccia attorno a me… sento ancora il tuo profumo. Brucia il cuore lo ammetto.

Eppure non so più se sorridi e a chi. Non so se sei arrabbiato, anche se lo immagino. Non so cosa ti succede, non so se ti manco. A me… Manchi moltissimo.

Oggi ti ho intravisto. Almeno so che stai bene, che la vita scorre anche senza di me.  E in attimo mi torna in mente quella coperta che alzavo per coprirti. Quelle carezze occhi negli occhi mentre ti chiedevo se stavi bene. La doccia “rubata” prima di andare via. Mi manca vedere la tua macchina aspettarmi prima di andare a lavoro per un caffè di 10 minuti.  Ho sempre vissuto tutto al massimo perché sapevo già che i momenti non tornano mai. E per me quei 10 minuti erano i più belli della giornata.  Sono 2 giorni che non sento la tua voce… Eppure sono 3 mesi che non ci sei più.

Lascia un commento